Monchi, direttore sportivo della AS Roma

Come si muoverà la Roma ?
La Roma potrebbe anche rimanere cosi, non c’è questa necessità nel fare mercato a tutti i costi, almeno stando alle parole di Monchi e Di Francesco, non si vuole comprare tanto per comprare.Si segue un centrocampista che possa dare il cambio a N’Zonzi , quindi tanto per capirci un centrocampista dinamico, la Roma non ha a sua disposizione un badget altissimo per questo mercato quindi sarà comunque complicato trovare un giocatore con le caratteristiche e al prezzo che vuole la Roma.Senza dimenticare che la Roma dovrà valutare bene l’entità dell’infortunio di Juan Jesus , in quel caso potrebbero cambiare le strategie e la Roma potrebbe cambiare obbiettivo.

Se alla Roma dovesse servire un difensore quali sono i nomi che circolano ?
Di nomi ne sono stati fatti tanti, possiamo dire che Mancini dell’ Atalanta è un difensore che piace molto ai giallorossi, costa oltre 25 milioni però è un operazione fattibile per Giugno.

Giocatori in uscita invece ?
In  uscita potrebbe partire Coric per mandarlo a giocare, parecchi club di serie A si sono interessati al giocatore: si parla di Parma, Chievo, Sassuolo e Bologna, tutte squadre che hanno sondato la disponibilità della Roma alla cessione.

Badelji  della Lazio potrebbe essere un idea?
Badelji è un giocatore che piace moltissimo a Monchi ma non c’e’ assolutamente nessuna trattativa in corso con la Lazio.

Pensi che si risolverà tutto negli ultimi giorni di mercato ?
Come dicevo prima dipenderà dall’entità degli infortuni, ma l’ipostesi che la Roma possa rimanere cosi com’è non è assolutamente da scartare. Dopo il mercato si parlerà di rinnovi, il primo della lista è quello di Zaniolo.

Anteprima articoloE’ morto Phil Masinga, ex di Bari e Salernitana
Prossimo ArticoloPaolo Colantoni ( Radioincontro Olympia ) : “ Lazio ti serve un esterno destro! “
Nato a Roma, l? 5 luglio 1988. Laurea in Scienze Motorie, conseguita nel marzo 2015, con la tesi "Il ginocchio varo e valgo nel calcio" Esperienze professionali da redattore:? Marzo-Settembre 2012: redattore presso Romagiallorossa.it Settembre 2012-Gennaio 2014: redattore presso GazzettaGialloRossa.it Settembre 2012-Aprile 2013: speaker radiofonico presso RadioPowerStation.com, trasmissione "Per questa maglia storica"? Aprile-Settembre 2013: caporedattore GazzettaAltriSport.it Esperienze professionali sportive:? 2007-2008: istruttore di nuoto ed assistente bagnanti presso Tiber Nuoto 2008-2012: istruttore di nuoto ed assistente bagnanti presso CSI Roma FlaminioAgosto-Novembre 2013: preparatore atletico ASD GiaDa Maccarese, serie D Agosto-Dicembre 2013: preparatore atletico ASD Cortina, serie C2 - calcio a 5 Gennaio-Maggio 2014: preparatore atletico e collaboratore tecnico presso ASD Casalotti, Promozione laziale Agosto 2014: preparatore atletico presso Polisportiva Borghesiana GiaDa Maccarese Settembre 2014-Maggio 2015: responsabile tecnico gruppo Esordienti (classe 2002) presso ASD Aurelia Antica Settembre 2015-Novembre 2015: responsabile tecnico gruppo Giovanissimi provinciali (classe 2002) presso ASD Sporting Tanas Settembre 2015 ad oggi: preparatore atletico e collaboratore tecnico presso ASD Casalotti, I categoria Ottobre 2015 ad oggi: responsabile tecnico Juniores regionale ASD Virtus Fenice<

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome